Quest’anno
diversi magazine hanno fatto accenno alla <<crema di frutta>> che
produrrebbe gli stessi effetti di un elisir di bellezza. Chi tratta di bellezza
e cerca a come rinnovarla con i rimedi tratti dalla Natura o in laboratori ultratecnologici
creando prodotti di sintesi chimica, ne conosce purtroppo anche i limiti.
La case
cosmetiche ogni anno propongono nuove creme, sieri, tonici ecc… che a leggere
la pubblicità sembrano miracolose e dall’effetto immediato. Purtroppo i risultati
non sono mai all’altezza delle aspettative, perché la crema da sola e anche
abbinata al siero non basta. Adesso si sta veicolando l’attenzione del pubblico
femminile anche verso questo tipo di prodotto per mantenere costante nel tempo un viso levigato con la
pelle elastica con tratti stabili anche
in età matura. Hanno parlato di crema di frutta “Stare bene”, “Vanity Fair” e
ultimamente “Marie Claire”. Ma dove acquistarla, mi sono chiesto più volte e
per caso , sfogliando un vecchio giornale, ho trovato la pubblicità che
cercavo.
La prima
crema alla frutta è stata prodotta da una Casa di Cure Naturali: Novessentia. www.novessentia.it
Cliccando il
sito, l’ HOME PAGE mi ha introdotto a
tutto quanto è in grado di offrire questa “Casa di cure” a chi può
permetterselo. In alto, nella barra degli strumenti, alla parola
<<FOOD>> si accede al prodotto in questione, acquistabile online a
prezzo superconveniente ed è in pezzature da 100 gr e da 200 gr e di
diversi gusti. Sfogliando <<HISTORY>>, all’ultima pagina,
c’è addirittura la ricetta della minestra speciale che il fondatore della
“Casa”, Dottor Rovetta, offriva agli ospiti come benvenuto.
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