mercoledì 24 settembre 2014

CREMA DI FRUTTA

Quest’anno diversi magazine hanno fatto accenno alla <<crema di frutta>> che produrrebbe gli stessi effetti di un elisir di bellezza. Chi tratta di bellezza e cerca a come rinnovarla con i rimedi tratti dalla Natura o in laboratori ultratecnologici creando prodotti di sintesi chimica, ne conosce purtroppo  anche i limiti.
La case cosmetiche ogni anno propongono nuove creme, sieri, tonici ecc… che a leggere la pubblicità sembrano miracolose e dall’effetto immediato. Purtroppo i risultati non sono mai all’altezza delle aspettative, perché la crema da sola e anche abbinata al siero non basta. Adesso si sta veicolando l’attenzione del pubblico femminile anche verso questo tipo di prodotto per mantenere  costante nel tempo un viso levigato con la pelle elastica con tratti stabili  anche in età matura. Hanno parlato di crema di frutta “Stare bene”, “Vanity Fair” e ultimamente “Marie Claire”. Ma dove acquistarla, mi sono chiesto più volte e per caso , sfogliando un vecchio giornale, ho trovato la pubblicità che cercavo.
La prima crema alla frutta è stata prodotta da una Casa di Cure Naturali: Novessentia.     www.novessentia.it
Cliccando il sito, l’ HOME PAGE  mi ha introdotto a tutto quanto è in grado di offrire questa “Casa di cure” a chi può permetterselo. In alto, nella barra degli strumenti, alla parola <<FOOD>> si accede al prodotto in questione, acquistabile online a prezzo superconveniente ed è in pezzature da 100 gr e da 200 gr e  di  diversi gusti. Sfogliando <<HISTORY>>, all’ultima pagina, c’è addirittura la ricetta della minestra speciale che il fondatore della “Casa”, Dottor Rovetta, offriva agli ospiti come benvenuto.


Nessun commento:

Posta un commento