Translate

venerdì 24 gennaio 2020

Incontro con l' Autore: Franco Berrino

L’altra sera, 24 gennaio, ho partecipato all’  webinar organizzato da www.ilgiardinodeilibri.it  ospite era il dottor Franco Berrino, famosissimo divulgatore di nutrizione sana, autore  di molti libri sulla salute,  in particolare ha approfondito il connubio salute-nutrizione. Io già da tempo avevo avuto notizie di questo personaggio e ho tra l’altro un mese fa acquistato il suo Corso Base di Salute, dove lui invita a fare un’ alimentazione naturale,  semplice con poche proteine, dando molto spazio nella nostra dieta ai cereali integrali. Secondo il dottor Barrino tutti i prodotti lavorati sono da eliminare: farine raffinate, salumi, prodotti  industriali come le merendine e tutto ciò che è semilavorato, bibite dolci come l’aranciata, coca cola ecc…ecc….Tutti questi concetti sono stati ribaditi durante l’evento gratuito dell’webinar a cui ci si può iscrivere se si ha un account come ce l’ho io, perché compro libri, prodotti naturali biologici da molto tempo e mi sono sempre trovata felice e soddisfatta dell’acquisto. Il libro che più mi ha incuriosita l’altra sera e che presto acquisterò è stato “Medicina da mangiare”, in cui il messaggio è che bisogna mangiare cibi biologici, verdure e frutta a km zero di stagione e non lavorati industrialmente per stare bene.




https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__medicina-mangiare-franco-berrino-libro.php
pn=5255">Ordinalo sul Giardino dei Libri</a>



Nessun commento:

Posta un commento