Translate

lunedì 2 marzo 2020

Ultimissime sul Covid-19

Sì.
Tanta paura nelle ultime settimane, tante persone si sono autosuggestionate e hanno indebolito il sistema immunitario.
   Sappiamo che alla base di ogni emozione, di ogni risultato concreto c’ è        l' energia che lo genera, positiva o negativa, ossia paura o amore, cioè   ondate  di energia generano un risultato materiale.
   Adesso dobbiamo perciò essere uniti nel cuore, avere buone vibrazioni     mediante buoni pensieri, buone e emozioni, buone parole, buone azioni
   Alziamo le nostre vibrazioni con delle meditazioni
   Ascoltiamo buona musica
   Leggiamo libri che fanno crescere il nostro livello estetico-culturale

   Facciamo molta attenzione ai pensieri, alle emozioni , alle parole, alle
   azioni che facciamo perché il 20 marzo è l'Equinozio di Primavera, la        Rinascita e il Risveglio della Natura:  tutto ciò che seminiamo adesso, in        questi giorni, è ciò che raccogliamo più avanti nella nostra vita.
    Suggerimenti pratici per aumentare le difese immunitarie
       Vitamina C (1500 a rilascio graduale), EchinaceaPropolis,
       Vitamina B12
     Mezzo cucchiaino di Bicarbonato di Sodio sciolto in una tazza di acqua       bollente , lasciala per 3 minuti prima di bere  la sera prima di andare a letto
 PS:
 Messaggio inviato  via WhatsApp da D’Anna, Presidente Ordine dei Biologi italiani
   Ecco allora un nuovo colpo di scena destinato a rendere ridicoli sia il panico che il caos sociale ed economico provocato dal nuovo Coronavirus: l'equipe del laboratorio dell'Ospedale Sacco di Milano ha isolato un nuovo ceppo del Covid-19 detto "italiano Ebbene, sembra che tale virus sia domestico e non abbia cioè  alcunché da spartire con quello cinese proveniente dai pipistrelli. Un virus padano, per  dirla tutta, esistente negli animali allevati nelle terre ultra concimate con fanghi industriali  del  Nord!!
Ecco spiegato perché nelle altre regioni il virus latita, come  già noto in letteratura (vedi Wu  et al. Cell Host & Microbe doi:10.2016 j.chom.2020.02.001,2020).
Insomma i contagi  sarebbero due: uno pandemico a diffusione lenta aattraverso i viaggi degli infettati, e l'altro locale.
Quest'ultimo poco più che un virus para-influenzale, di nessuna nocività mortale se non per la solita parte "a rischio" della popolazione.
La stessa OMS ridimensiona il tiro e declassa il virus a poco più che una comune  influenza, batte in ritirata anche Burioni che si scusa. In altri Stati europei il virus non lo si trovava perché, semplicemente, si riteneva inutile cercarlo. Ma non è finita : si aggiunge la specificità territoriale del Coronavirus italiano che rende ancora più specifica la beffa nordista.
Ci troviamo  innanzi ad una delle più grandi cantonate che la politica italiana ha preso, nel solco di quella approssimazione che la caratterizza tutti i giorni.
Ne escono male  le Istituzioni Sanitarie Statali, troppo asservite al conformismo, il silenzio di migliaia di scienziati, ricercatori ed accademici."


 




Nessun commento:

Posta un commento