Translate

venerdì 2 gennaio 2026

LUNA PIENA 3 GENNAIO 2026

 


La somma dei numeri che compongono il 2025 fa 9, energia del TAGLIO della vecchia versione di te di piccolezza e limiti.

Invece la somma dei numeri del 2026 fa 1, energia di corsa verso l'obiettivo, di movimento ed azione. Finalmente ti muovi anziché "pensarci"!

Vigilia di luna piena sarà il 2 gennaio. Dopo il tramonto, a qualunque ora, rivolgi un GRAZIE 🙏 all'Arcangelo Haniel che guida il rituale della luna, poi esponi il quaderno dei desideri insieme ad oggetti a te cari, creme, libri e tutto ciò che vuoi prenda energia dalla luna. 🌔

Per i desideri ti do una dritta proprio di fine anno. Tu sai che si scrivono con la formula "GRAZIE PER" come da libro MCL, ma da oggi al 2 gennaio metti anche sulle labbra👄 un continuo "grazie" per le cose non ancora visibili ossia i tuoi desideri. 💥

Fai di più. Alterna i "grazie" per le cose visibili e per quelle invisibili, così:

🙏 grazie per questa giornata di sole pieno che mi illumina il viso! (visibile)

🙏grazie per il successo della mia attività, arrivano tanti nuovi clienti soddisfatti (invisibile)

🙏grazie di questo buon pranzo in serenità con la mia famiglia (visibile)

🙏grazie perché mio figlio mi dice quanto è felice di avere una madre come me (invisibile)

🙏grazie per la mia casa calda, che mi dà sicurezza e protezione (visibile)

🙏grazie per la mia salute... forma e linea fisica... ricchezza... serenità...amore corrisposto...  (per ora invisibile)

Come i semi della terra hanno bisogno di sole e pioggia per crescere, così i tuoi desideri per "emergere" nella tua realtà hanno bisogno di attenzioni e ringraziamento.

Comincia proprio ora mentre mi leggi! Il tuo umore sale alle stelle.

Luna piena🌕 sarà il 3 gennaio alle 11:02 fino alle 23:02, nel segno del cancro

Ammira la luna invernale, così nitida se il cielo è sereno, così ben augurante perché rappresenta la luce IN TE che emerge sul buio. La sera ideale per lasciar andare i residui di preoccupazioni, paure, dubbi e incertezze.

Sì, so che hai già lasciato tutto al 2025, ma la pulizia non deve mai smettere, perché quei "residui" VOGLIONO tornare a romperti le scatole.

Che questa prima luna piena dell'anno sia un INIZIO di tutto ciò che ti sta a cuore: salute, prosperità, buone relazioni, saggezza. Questo il mio "semplice" augurio per il tuo 2026.

Con rinnovato amore per te, Maria e per chi ti sta a cuore

Alessandra

 

 


Nessun commento:

Posta un commento