Translate

venerdì 19 dicembre 2014

LE CAMPANE TIBETANE il 21 e 22 marzo a Milano

Come mi ero ripromessa di fare, ho provveduto ad acquistare per tempo i monili di pietra Shungite che sono acquistabili sul sito www.macrolibrarsi.it 
Il pendente di Luna l’ho riservato per me e l’ho subito indossato, mentre tutti gli altri li ho impacchettati e li ho messi sotto l’albero di Natale, per farne dono ai miei cari. Non di questo voglio qui parlare, ma della piacevole sorpresa che ho avuto sfogliando il magazine trimestrale che viene inviato a chi fa acquisti e cioè “Consapevole-benessere di corpo, mente e spirito”, detto per inciso la rivista è scaricabile online in modo gratuito, ma ti viene inviata in formato cartaceo se fai un acquisto. 
 Ritornando  alla piacevole sorpresa, io sfogliando il cartaceo N° 39 
( novembre 2014 - gennaio 2015), a pagina 102  si trova il “Calendario degli Eventi”, ho letto della possibilità di fare un massaggio sonoro con le campane tibetane presso la “Scuola Olistica Ananda Ashram”, in via Privata G.B. Prandina, n°11/25 - Milano  www.yogamilano.it   
Email: info@yogamilano.it    cell. 3510078456
 Provvederò senz’altro a prenotarmi per tempo.
 Nel leggere di questo evento che si terrà il 21 e il 22 marzo 2015 ho provato  grande euforia e gioia,  perché ho già fatto questa meravigliosa esperienza, quando qualche anno fa mi trovavo per una vacanza di benessere presso l’Hotel “Mioni”, a poca  distanza da Padova. Riporto qui il passaggio più significativo, ma basta andare alla sezione “cerca” e digitare <<campane tibetane>> e compare tutto il post in cui ne parlo in modo dettagliato.
……“In cabina profumata con essenze, distesa e coperta da un telo l' operatrice senza mai toccarmi ha fatto vibrare vicino al mio corpo questi suoni argentini che mi hanno portato a una dimensione profondamente rilassata. A questo punto ognuno di noi fa un'esperienza personale e diversa da individuo a individuo. La mia è stata bellissima. A mente rilassata e sgombra da ogni pensiero sono in successione apparsi immagini di fiori e di acqua scrosciante e poi una figura bianca che si avvicinava di cui però non ho potuto vedere il volto, perché la mia seduta è terminata e io sono stata <<svegliata>> dal mio assopimento.”




Nessun commento:

Posta un commento