Translate

venerdì 2 maggio 2014

Buon compleanno Doriana
Oggi, 2 MAGGIO, è una ricorrenza importante per me e mio marito, 26 anni fa nasceva la nostra primogenita dopo alcuni anni di trepidante attesa. Vissi uno dei miei migliori momenti che mai potrò dimenticare. La nascita di mia figlia mi colmò di felicità. Ringrazio il Signore per avermi donato la gioia della maternità ben due volte. Vedere crescere un figlio ti completa e ti realizza come persona. 
                                   
                               A te Doriana
                     auguro un futuro luminoso, 
  trapunto di stelle in un oceano di pace. 
   Una collana di baci e di auguri figlia mia.






1 commento:

  1. Grazie per il pensiero meraviglioso. E per tutto l amore donatomi. Un abbraccio forte.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina