Questa superluna è la più grande e luminosa dell'anno 2025!
Il 5 novembre dalle ore 14:20 alle 02:20 del mattino dopo avremo la superluna piena, bella grande e piena di luce.
Anche il 4, serata di
VIGILIA DI LUNA PIENA, vedremo una grande luna che accoglie nella sua luce i nostri desideri, come una mamma che farebbe qualunque cosa per suo figlio!
______________________________
Il rituale di vigilia prevede che tu esponga alla luce di luna
(tempo permettendo, altrimenti esponi in casa):
acqua da bere "informata", attacca un bigliettino sulla bottiglia con su scritta una qualità come ad es."coraggio", "amore", "salute", ""autostima"... : ogni goccia bevuta riprogramma le tue cellule con quella meravigliosa virtù!
la tua lista desideri sul quaderno della luna: le cose scritte e programmate si materializzano con molta probabilità!
gioielli, oggetti che ami, pietre, gioielli... caricati di luce lunare sprigionano energia viva!
Prega l'Arcangelo Haniel della grazia e della luna di "collaborare" con la luna per materializzare ciò che desideri nella tua realtà.
Vai a dormire e ritira tutto la mattina dopo!
Non vuoi "perdere tempo" con l'esposizione?
Premesso che tempo lo guadagni perché il rituale in sé dà gioia, puoi benissimo fermarti a guardare la luna e a parlarle. Luna, grazie della meraviglia luminosa che sei! Io vorrei questo e quello, mandami i segnali; Haniel fammi cogliere tutte le opportunità che arrivano! Grazie!
Ritira tutto il tuo "tesoro" la mattina dopo, a qualunque orario, come un bambino che riceve nuovi doni
la mattina di Natale.
Il 5, luna piena, è la serata ideale per allontanare negatività, ad esempio scrivendo su un foglio cosa vuoi eliminare e bruciando poi il fogliofoglio
. Puoi iniziare il ***sasso-legno-carta***!
(*** sasso-legno-carta*** la sera di luna piena, il 5 novembre, scrivi su un sasso l'emozione negativa o il malessere che vuoi eliminare, appoggia il sasso sulla parte del corpo in cui senti quel malessere e visualizza il passaggio del malessere/emozione da te al sasso. Prega e scaglia lontano il sasso. La sera dopo fai la stessa cosa con un pezzetto di legno; scrivi lo stesso malessere/emozione, appoggia il legno sulla stessa parte del corpo visualizzando che passi da te al legno, prega e scaglia lontano il legno. La terza sera fai la stessa cosa con un foglietto di carta, scrivici sopra lo stesso malessere, appoggia-visualizza-prega e infine brucia. Rituale salvifico, davvero potente.)
Novembre è il mese in cui madre natura spinge nel buio, ma questa luna ti invita a trovare la luce dentro di te. Basta dare una sbirciatina indietro e complimentarti con te stessa:
- per l'impegno a far funzionare la tua vita il meglio possibile
- per il superamento delle avversità
- per i desideri realizzati
- per rialzarti dopo le cadute, pronta a ricominciare
- per i tuoi gesti gentili e per i sorrisi che hai donato
Sei un amore di persona, Maria!!!!!
Ti abbraccio forte mentre ti vedo illuminata da questa magica superluna

Alessandra
P.S. Forzieri pieni di news!
Lunedì 10 novembre ore 19-20 zoom gratuita con me e la bravissima astrologa Andreea Popa, "PREVISIONI per il tuo miglior 2026". Ricevi il programma e il link zoom il giorno prima. Scrivimi se interessata, ci sono solo 100 posti.
Lunedì 17 novembre ore 20:30-22:00 webinar col Giardino dei libri: "Come realizzare i desideri in armonia con le 13 lune"
L'agenda delle 13 lune 2026 è già disponibile sul Giardino dei libri, acquistala ora DA QUI
Qui hai tutti i libri della luna e degli Arcangeli:
Potere purificante luna calante

Nessun commento:
Posta un commento