Translate

sabato 19 settembre 2015

Buccia d'arancio addio

Si sa che noi donne siamo proprio fissate con la cellulite. E’ antiestetica è vero e ne facciamo un’ossessione, perché ci teniamo ad avere un corpo tonico e ben modellato anche in età non più green. Per fortuna ci sono tanti mezzi per debellarla  una volta per tutte.

Curare l’ alimentazione è indispensabile. Eliminare gli insaccati, i cibi contenenti conservanti che alterano il metabolismo, ridurre il sale. Mangiare più proteine provenienti da fonti animali come carne bianca, pesce e uova insieme a verdura.

Bere molto
Bere 1,5 - 2 litri di acqua al giorno, oppure tisane diuretiche (tè verde) che aiutano a drenare i liquidi che si sono accumulati nelle gambe.

Trattamento anticellulite
Bum Bum  Tonic è un’apparecchiatura che utilizza onde acustiche che distruggono il grasso  se abbinata a radiofrequenza multipolare (radiofrequenza israeliana). Questo abbinamento è in grado di eliminare la pelle a buccia d’arancia, drenare i liquidi e le scorie in eccesso, rimodellare le gambe, garantendo così un effetto lifting della pelle.

Esercizio fisico
Mettetevi carponi con le ginocchia in linea con il bacino, mantenete la schiena dritta e gli addominali contratti. Sollevate una gamba fino all’altezza del bacino, restate per qualche secondo, quindi riportatela alla posizione di partenza, senza appoggiarla. Fate 4 serie di 20 per ciascuna gamba.

Nessun commento:

Posta un commento