Translate

giovedì 15 agosto 2019

Le foto del pranzo di ferragosto 2019

Non ho resistito a postare le foto delle pietanze che avevo scelto e gustato per la prima volta. Ho trovato squisiti il cocktail e il dolce finale.  Anche gli spiedini con gamberi e pesche niente male.
A mio marito è piaciuta la mattonella e ha fatto il bis del primo. 
Ho impiegato un paio d'ore a preparare tutto da sola. La mattonella per fortuna l'avevo preparata in anticipo ieri e avevo ieri sera messo a congelare i tre meloni, altrimenti non ce l'avrei fatta.
Un pranzo riuscito, anche nell'accostamento della frutta con la verdura. Ho finito di preparare alle h 13,30. Poi io e mio marito con calma abbiamo gustato tutto. I figli sono in giro a fare le loro vacanze.



 Sulla tavola preparata si vedono i due bicchieri con il cocktail ai tre meloni


Mattonella colorata e l'insalata di pesca , gamberi e primosale

Spiedini di mazzancolle e pesche insieme al primo di pennette

                                                          Il gazpacho all'anguria

                     Tartare di melone e pesche con salsa al Porto

Nessun commento:

Posta un commento