Translate

mercoledì 3 ottobre 2012

IL MONDO DI OMNAMA


OMNAMA, CHE MONDO!
Giovedì 27 settembre sono stata invitata a partecipare con altri 1300 membri della community di Omnama al teleseminario tenuto da Nicola Riva. Dire  che mi ha entusiasmato è dire poco. Mi si sono aperti gli occhi della mente. Mi piace questa metafora per esprimere al meglio il mio pensiero. Se tutti avessimo al momento giusto l’opportunità di accedere ad una dimensione mentale superiore, io penso che tanti problemi di questo nostro tempo non ci sarebbero. Noi siamo presi totalmente dai bisogni del nostro corpo. Lo vestiamo per apparire al meglio, lo nutriamo, ci preoccupiamo se qualche cosa non va e noi donne ci trucchiamo per quel fondo di vanità che è in tutte noi. Ribadisco, tutte le attenzioni sono esclusivamente per il corpo.
 Ci dimentichiamo che siamo fatti di anima e di corpo! Anche la parte incorporea ha bisogno della nostra attenzione. Come? Gli eletti della Terra, le persone che riscuotono successo, i più fortunati, diremo noi gente comune, conoscono bene la risposta, essa è la MEDITAZIONE.
Meditando raggiungi lo stato Alfa che è puro distacco dal quotidiano, è immersione in una grande pace interiore e svaniscono le disarmonie che ci circondano, che appaiono lontane, sempre più lontane sino a scomparire. Non è facile raggiungere il livello Alfa. C’è bisogno per chi è alle prime esperienze meditative avere un aiuto esterno. Il MONDO DI OMNAMA è l’aiuto che ci vuole; esso è un TEAM che utilizza tecnologie moderne con cui creare suoni binaurali uniti a suoni della natura e con questo tipo di musica si raggiunge lo stato Alfa all’istante e ci rimani per tutto il tempo che vuoi. I benefici della meditazione sono molteplici per la mente e per il corpo. Dopo varie sedute di meditazione ti senti più agile, più ricca interiormente, ringiovanita nel corpo. www.omnama.it
Il 27 settembre ho ascoltato dalla viva voce del coach Nicola Riva che ci sono leggi che regolano i ritmi della nostra vita e, se vogliamo che vada per il verso giusto, come tutti ci auguriamo, bisogna conoscerle.
 Esse sono LE 8 LEGGI DELLA PROSPERITA'. 
Affinché il mondo non arrivi al punto di non ritorno,  ci dobbiamo augurare tutti che onde benefiche scaturite dalla mente che medita si diffondano e ci proteggano. Io sono convinta che la meditazione di tante persone crea una sinergia che ristabilisce gli equilibri metafisici, oggi così disarmonici per l’ingordigia dell’uomo e per la sua sete di onnipotenza che dove arriva tutto altera e tutto distrugge. Ricordiamoci sempre che siamo parte del TUTTO e il TUTTO è in noi. Uniamo la nostra ENERGIA POSITIVA e il MONDO  migliorerà e vivremo meglio.

Nessun commento:

Posta un commento