Translate

sabato 28 marzo 2015

Il magazine GIOIA

Il settimanale di questa settimana, scadenza 4 aprile, l’ho trovato assolutamente imperdibile, perché  sono molti gli articoli interessanti che vale la pena di leggere.
Ci sono molte idee per la settimana di Pasqua e quella che mi ha stuzzicato veramente è stata la preparazione dell’uovo pasquale non di cioccolato, ma di pan di Spagna, riccamente decorato con glassa, con tutte le indicazioni per reperire ciò che serve. Un “gioiellino” da portare in tavola come dessert e stupire i commensali e se poi alcuni sono ospiti la sorpresa è assicurata.
Io trovo questo settimanale di molto spessore rispetto ad altri rotocalchi che alla lunga annoiano, perché la loro attenzione per il 95% è rivolta ai personaggi dello spettacolo che non sempre hanno da dire cose intelligenti. Senza parlare poi di quegli stracci che indossano e fanno passare per moda, altrettanto dicasi dei servizi dedicati alla moda e il più delle volte sono fotografie con idee moda zero.
Il settimanale GIOIA è un ottimo prodotto editoriale ricco di notizie, molte delle quali sono di cronaca, ma non mancano le rubriche che ruotano intorno al pianeta donna, la cui particolarità è che sono a misura di donna lavoratrice. 

Nessun commento:

Posta un commento