Translate

venerdì 9 febbraio 2024

LUNA NUOVA 9 febbraio 2024

Questa email l'ho ricevuta ieri da Alessandra Donati autrice di "Manifestare con la luna" e volentieri la condivido I blog a che servono, se no? A far conoscere quante belle persone ci sono al mondo e i loro talenti. Anch'io sono molto devota agli angeli e un mese fa ho accolto 5 Angeli in casa, seguendo il rituale che Alessandra Donati propone nel suo libro "Accogliere 5 Angeli in casa", un altro suo bellissimo libro che ispira amore, fiducia e tanta pace interiore.



Questo mese la luna nuova🌑 arriva il 9 febbraio alle 23:59...

quindi in pratica le 12 ore di luna nuova sono nella mattinata del 10 febbraio, fino alle ore 11:59.

Il 10 febbraio scrivi i DESIDERI A RAFFICAAAAAA sul tuo quaderno della luna! 📘Più scrivi i desideri più essi hanno voglia di raggiungerti.🎁

Accendi una candela bianca, prega Haniel a modo tuo e scrivi i desideri senza pensare troppo, scrivine tanti!🕯

Poi semina tanti fagioli o altri semi quanti sono i desideri.🌱🌱🌱🌱🌱

Consulta il libro Manifestare con la luna capitolo LUNA NUOVA.

Gli intenti vogliono essere rinnovati e la luna nuova arriva apposta per darci l'opportunità di ripeterli, sempre più forti e precisi.💪🏻

Non hai voglia di scrivere?

Parla alla luna e ad Haniel così:

Cara Haniel

Ti assicuro che sto bene anche senza, ma mi piacerebbe che col favore della luna tu mi portassi (esempi)...

più pace in famiglia. Che io possa essere pace e comunicare pace.

salute vitalità energia. Che io possa essere di aiuto grazie a queste magnifiche qualità!

un nuovo compagno compatibile. Che io possa vibrare a frequenze amorevoli, rispettose e accettanti per attrarre una persona simile.

Un lavoro vicino a casa con uno stipendio di almeno...Che io possa essere apprezzata per il mio lavoro.

Fiducia nella vita, nelle persone, nell'Universo, in Dio. Che la mia fede raggiunga le altezze delle montagne!

Leggerezza, risate, allegria. Che io sia sorridente e solare!

Il tutto con i tuoi tempi, cara Haniel.

E mentre aspetto le occasioni di realizzazione, sono piena di gratitudine e coltivo i miei fagioli con amore.

Grazie Haniel

Grazie luna🙏

Scrivi iniziando con "grazie per"...🙏

La luna deve sapere che TI FIDI che tutto ciò che chiedi sia in arrivo!

Ti dono la mia energia per la realizzazione dei tuoi desideri... usala! E appena qualcosa si realizza scrivimi, lo apprezzo tantissimo!😃

Ti voglio bene

grazie luna per portare doni a Maria!

Nessun commento:

Posta un commento