Translate

sabato 23 marzo 2024

Sakura - fiore di ciliegio

 


I fiori di ciliegio hanno molti significati, il primo dei quali è che la vita è effimera. Sono meravigliosi da ammirare nel pieno della fioritura, ma i fiori (e gli alberi) hanno vita breve e fioriscono solo per qualche settimana prima di cadere al suolo e appassire.







La stagione della fioritura dei ciliegi è uno dei momenti più entusiasmanti per visitare il Giappone, grazie ai panorami splendidi, agli eventi speciali, alle attività serali, alla cucina da leccarsi i baffi e molto altro. Non c’è un momento migliore per visitare il Paese che quando gli iconici alberi sakura lo risvegliano una regione alla volta. Puoi capire l’importanza di questo evento solo vivendolo.

 

Che tu voglia ammirare i sakura in una delle città principali o in un paesino di campagna, Japan Airlines può aiutarti a raggiungere la tua destinazione con il JAL Japan Explorer Pass. Grazie alle tariffe aeree eccezionali verso 30 città della rete domestica, i viaggiatori internazionali possono esplorare ogni angolo del Paese . 

Nessun commento:

Posta un commento