Translate

venerdì 20 settembre 2024

Katrina Raphael grande esperta di cristalli

La cristalloterapia mi ha sempre affascinato e ho cercato nel corso degli anni di approfondirla e utilizzarla anche per il mio benessere fisico e mentale. Desidero condividere la mia gratitudine a K. R.  che ne ha fatto la sua ragione di vita.

Katrina Raphaell è una delle più grandi esperte di cristalloterapia nel mondo. Ha lavorato nel campo delle terapie di guarigione naturale per più di ventisei anni, maturando una conoscenza approfondita e specifica sul potere terapeutico di pietre e cristalli. Con un passato di pratica infermieristica, è stata direttrice dell’Assistenza Sanitaria per un programma naturale di riabilitazione per tossicodipendenti e alcolisti. È stata insegnante di vari aspetti dell’arte di guarigione come massaggio, iridologia, kinesiologia, omeopatia, erboristeria, essenze floreali e nutrizione. Attraverso gli anni, le esperienze e i suoi lunghi studi nonché la lunga pratica sui pazienti, Katrina è diventata sempre più consapevole dello squilibrio mentale ed emozionale che è sempre relazionato a una malattia fisica. Ha preso profonda coscienza del potere della luce e del colore sugli aspetti sottili dell’essere umano. Attraverso anni di yoga e meditazione, Katrina ha sintonizzato la sua mente al linguaggio delle vibrazioni del regno minerale e ha percepito la saggezza dei cristalli portandone alla luce il messaggio attraverso i suoi libri.

Katrina Raphaell è autrice della Trilogia dei cristalli, 3 best seller che diffondono a livello planetario conoscenze, tecniche e metodi per scoprire e rimuovere gli squilibri interiori, aumentare la consapevolezza e raggiungere il proprio centro sintonizzandosi sulle frequenze energetiche irradiate dalla luce di questi meravigliosi fratelli del regno minerale.

“La luce dei cristalli” è il PRIMO TESTO che andrebbe letto dei libri di KATRINA RAPHAELL: ( pubblicato per la prima volta in Italia con il titolo "Cristalli" da Xenia Edizioni). Quest’ opera introduce e disvela la parte più intima (nel senso di sensibile e profonda) dell’incontro con lo Spirito di Luce, Colore ed Energia che abita i Minerali (che Katrina chiama ‘nostri Cugini’). Si consiglia però di abbinare o, ancor meglio, far precedere questa lettura, dal testo di Michael Gienger ‘L’arte di curare con le pietre’: ricchissimo di immagini e di conoscenza che vanno ad agevolare l’apertura all’intimità di Cuore nella relazione con le sottili energie chiarificatrici e purificatrici delle pietre - intimità magistralmente esposta da Katrina Raphaell nei suoi quattro libri veramente unici nel supportare, avvalorare e ispirare le esperienze di chi ha sentito e risposto alla Chiamata all’interazione con i Cristalli, come nostri fratelli e, soprattutto, Maestri.

Nessun commento:

Posta un commento