Translate

sabato 21 settembre 2024

MACROLIBRARSI un sito per fare buoni acquisti

Ho appena trascorso una bella mezz’ora a visionare il gran numero di articoli messi a disposizione da Macrolibrarsi per gli appassionati di oggetti talismanici, olistici, chiaroveggenza, di pulizia astrale, sacri tra virgolette, pietre grezze e tanto altro……Se si ha questa curiosità basterà entrare nel sito macrilibrarsi.it ed entrare nella sezione “oggettistica e cristalli” ricca di prodotti per tutti i gusti e necessità. Un sito davvero utile quando bisogna fare un regalino e acquistare alimenti biologici sicuri al 100%. Tutti i prodotti che uso per la 1° colazione li compro su Macrolibrarsi, perché mi fido. Non sapevo che ci fossero così tante carte di Tarocchi e poi quanti libri che trattano argomenti “esoterici”. Incensi e candele profumate in gran quantità si possono acquistare. Io sono una collezionista di “piramidi” , ne ho già acquistate alcune e continuerò, fino ad averle tutte. Grande considerazione hanno i Chakra e le diverse pietre a loro collegate e le pietre collegate ai segni zodiacali. Bisogna proprio visitarlo questo sito. www.macrolibrarsi.it



Per tempo bisognava registrarsi per partecipare agli interventi di molti esperti presenti ieri e oggi alla fiera che viene organizzata ogni anno con tema scelto diverso e attuale. Io riceverò la registrazione di questi interventi, perché non riesco a seguire la diretta.

Nessun commento:

Posta un commento