Mi piacciono i fiori e ogni anno acquisto piante fiorite che dispongo sul balcone. Il balcone a est ha il giglio della pioggia che fiorisce da giugno a ottobre, poi va in riposo in serra fino a primavera. Ci sono le altre piante che riparo sempre in serra, ma a completare aggiungo la begonia, quei fiorellini rossi, rosa mi fanno impazzire. Per il balcone a ovest che è soleggiato da mezzogiorno a sera ogni anno acquisto le piante di petunie di diverso colore. Vorrei avere un terrazzo per circondarmi di piante alte da fusto, ma mi devo accontentare con queste da vaso.





Nessun commento:
Posta un commento