Translate

domenica 23 giugno 2024

Balneologia o bagnoterapia per detossinarsi


Il nostro corpo tende ad accumulare tossine attraverso l'alimentazione, l'aria che respiriamo, l'uso di farmaci, ma anche dai pensieri e dalle immagini che riceviamo quotidianamente da TV e dispositivi elettronici. Sebbene il nostro organismo possieda un sistema di filtraggio ed eliminazione delle tossine, che coinvolge fegato, reni, pelle, apparato digerente e polmoni, questo non sempre funziona a dovere. Problemi di salute possono indebolire questi organi, riducendo la loro capacità di eliminare sostanze nocive come inquinanti organici persistenti e metalli pesanti. Queste sostanze tendono ad accumularsi nel tessuto adiposo e nel sangue e possono impiegare anni prima di essere completamente smaltite. Ecco perché è consigliato fare un detox periodico per aiutare il corpo a eliminare le tossine in eccesso, prevenendo infiammazioni e altre malattie! Ci sono molti modi per aiutare il corpo a depurarsi dalle tossine in eccesso: alimentazione detox, maggiore apporto di liquidi, attività fisica, digital detox e attività rilassanti. Lo stress è uno dei maggiori contribuenti all'accumulo di tossine, poiché altera gli equilibri ormonali e indebolisce le difese corporee.

💡 Ti serve un detox se:

Hai poca concentrazione e problemi di memoria

Sei stanco fin dal mattino

Soffri di stitichezza o transito irregolare

Hai difficoltà a perdere peso

Hai impurità nella pelle

Hai spesso mal di testa o dolori articolari senza un motivo particolare

Senti spesso la necessità di mangiare carboidrati

La detossinazione del corpo dallo stress può risolversi magnificamente attraverso la Balneologia o Bagnoterapia Cromatica Rigenerativa  con Colori  Infatti, l'uso di acque colorate, essenze e suoni possono portare a una pulizia profonda e rigenerativa per mente e corpo.

Per il detox dallo stress è sufficiente immergersi nell’acqua di colore giallo che è come tuffarsi nel sole. Per  la bagnoterapia si puoi utilizzare la vasca da bagno oppure il pediluvio.

                                       

Ci sono preparazioni specialistiche per detossinarsi. Bisogna immergersi in un' acqua di colore giallo e tutto diventa più luminoso attorno a te quando fai un bagno d’energia gialla.

Questo tipo di bagnoterapia è particolarmente efficace per pulire la mente e eliminare le tossine dal corpo.

🟡 La Bagnoterapia Gialla ha benefici su:

Spossatezza mentale

Mancanza di concentrazione

Nervosismo

Tristezza

Cattiva digestione

Mal di stomaco

Problemi di peso

Difficoltà nello studio

Aumento della memoria e del focus

I benefici  sono molteplici e duraturi.

www.Shop Ailight.it


Nessun commento:

Posta un commento