Translate

giovedì 18 luglio 2024

In arrivo la luna piena SENZA NOME!

 


Sai cosa è la luna SENZA NOME?

E' la luna che serve a riallineare le stagioni solari con il calendario lunare; cade 7 volte ogni ciclo lunare di 19 anni.

La luna senza nome è come un jolly: rara, imprevedibile, capricciosa, che non corrisponde a nessuna esperienza stagionale; quest'anno si trova tra la Lunazione delle Erbe e quella del Grano e farà splendere una potente Luna Piena nel segno del Capricorno, come la precedente lunazione.

E' come un passeggero che ha perso l'aereo a cui va trovata una collocazione! 🌕😉

Cosa ha di diverso dalle altre lune? NIENTE! 😂

Ti ama e ti illumina le notti proprio come tutte le altre, invitandoti ad esprimere i tuoi desideri. 💝 ECCO COME:

Vigilia di luna piena è sabato 20 luglio. Verso sera, dalle 19 in poi, esponi alla luna acqua informata💦, oggetti a te cari e la lista dei tuoi desideri scritti sul quaderno della luna📙.

Tieni tutto esposto fino al mattino dopo, ritira a qualsiasi ora. 🌟Immagina che questi gesti apparentemente giocosi e bambineschi mettano ORDINE nella tua vita, illuminandola di positività e nuove opportunità. 🌟

Do per sconta to che tu sappia già di che si tratta, ma nel caso non lo sapessi trovi tutto nel capitolo "Vigilia di luna piena" del libro📘 Manifestare con la luna📘🌙

E se già sai tutto, fai finta che sia la prima volta ed esegui il rituale ENTUSIASMANDOTI!  Emozionati come un bambino che aspetta uno specifico regalo da Babbo Natale e sa per certo che sarà accontentato.

Luna piena🌕 sarà domenica 21 luglio dalle ore 12:17 fino a 00:17 (mezzanotte:17)

Cosa fare?  A luna piena:

🌕 si può ancora esporre come a vigilia, ritirando tutto però, come Cenerentola, prima della mezzanotte, perché dopo la luna cala.

🌕 Puoi fare "allontanamento", ossia regali alla luna piena ciò che ti provoca stress, ansia, rabbia, pena... Scrivi le tue emozioni sul foglio (es: voglio eliminare l'ansia di... la paura di... la rabbia verso...) e dai fuoco al foglio🔥.

🌕 Puoi fare il bagno in mare, fiume o lago nuotando nella scia di luna e chiedendo alla luna di portarti via il malessere fisico o mentale.

🌕 Puoi passeggiare al chiaro di luna, raccontando alla luna le situazioni che ti  angustiano, chiedendole di portarle via con sé per alleggerirti.

🌕 Puoi iniziare il sasso-legno-carta.

Così:

Scrivi su un sasso il malessere o l’emozione negativa, appoggialo sulla parte del corpo dove lo senti e scaglia il sasso. Esercizio potentissimo.

Fai la stessa cosa il giorno dopo (lunedì 22) con un pezzetto di legno.

Fai la stessa cosa martedì 23 scrivendo il malessere su un foglietto, lo appoggi sulla parte del corpo e bruci il foglio. Prega sempre Haniel e la luna esprimendo il tuo intento. Dopo 3 sere ti senti molto meglio, vedrai!

 🌕 Puoi esporre i palmi delle tue mani alla luna fino a che le senti cariche di energia, poi le appoggi sulla parte fisica dolorante chiedendo ad Haniel e alla luna di guarire.

💝Vedi quante belle cose ti consente la luna piena? Se ce la fai, falle tutte!💝

Io, Alessandra, personalmente domenica sono al mare, voglio trovare 10 minuti per isolarmi e parlare con la mia amata luna così:

Ti ringrazio per l'immensa fortuna che mi è toccata, ti chiedo di mantenermi a lungo in salute ed energia per poter continuare nel percorso di amore e aiuto. Nel frattempo puoi portarmi via i residui di preoccupazioni per il futuro, per il lavoro, per la salute dei miei genitori, per la felicità dei miei figli...? Sì, so che lo farai, lo sento, gia' vivo le sensazioni desiderate! Grazie luna!

E tu. Maria? Cosa le dirai?

Qualunque cosa tu chieda alla luna, la benedico col mio amore, come se già fosse realizzata.

🌟Luce a te, Maria! 🌟

Alessandra Donati

 


 Ps. Questa è la email che ricevo ogni mese da Alessandra Donati, scrittice, innamorata della Luna a cui ha dedicato la sua vita e che la ricolma di doni e amore. Io ho acquistato diversi libri e non sono così assidua, forse dovrei esserlo di più, emularla un po'. Crederci di più non fa certo male!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento