Translate

mercoledì 16 ottobre 2024

SUPERLUNA DI OTTOBRE 2024


                                     SUPERLUNA DI OTTOBRE : LUNA DEL CACCIATORE

Ciao anima lunare!

Finalmente una luna piena senza eclissi... una luna bella grande, una Superluna!🌕

Sarà al massimo di vicinanza con la Terra di tutto il 2024, a circa 357.000 km. (contro i 405.000 di quando è all'apogeo).

Potrai ammirarla nel tardo pomeriggio, a partire dalle 18. L'orario cambia a seconda delle aree dell'Italia, ma lo spettacolo inizierà comunque prima delle 19.💥

Guardala! La vita è breve e la Superluna va ammirata! 🌕😀 (insieme ai tramonti, le albe, il cielo e le stelle......)

Orari e "cosa fare"

vigilia di luna piena 16 ottobre dalle 18 in poi, a superluna visibile (sì la luna è grande anche a vigilia) esponi alla luna acqua informata, oggetti a te cari, gioielli, pietre e lista dei tuoi desideri scritti sul quaderno, come da libro📕 MCL capitolo "vigilia di luna piena".

Guarda la luna con incanto e chiedile di espandere quell'amorevole incanto in te, affinché tu ti riempia di questa bella sensazione, per poterla spargere fra i tuoi cari. 💥❤💥❤💥❤💥❤💥❤💥❤

Piove e non vedi la luna? Esponi in casa vicino a una finestra.

Non hai voglia di esporre? CHIEDI alla luna, possibilmente ad alta voce, cosa renderebbe la tua vita ancora più felice di come è adesso. Sussurralo se non puoi parlare a voce alta, è importante che tu faccia uscire la voce. 😉 Fa' che la tua voce sia fiduciosa, sicura di ottenere, senza lamento e senza "senso di urgenza o necessità". Ascoltati mentre parli, e dimmi che voce hai!

Superluna piena in Ariete 17 ottobre dalle 13:26 fino alle 01:26 del giorno successivo. Perditi nell'ammirazione di quella grande sfera luminosa! E mentre la guardi, affidale tutti i programmi che bloccano la tua soddisfazione/evoluzione in senso fisico, relazionale, spirituale.

Tradotto= affidale le tue "magagne"😂 Se vuoi, fai il sasso-legno-carta, te lo riassumo qui:

Scrivi su un sasso il malessere o l’emozione negativa, appoggialo sulla parte del corpo dove lo senti e scaglia il sasso. Esercizio potentissimo.

Fai la stessa cosa il giorno dopo (venerdi'18) con un pezzetto di legno.

Fai la stessa cosa sabato 19 scrivendo il malessere su un foglietto, lo appoggi sulla parte del corpo e bruci il foglio. Prega sempre Haniel e la luna esprimendo il tuo intento. Dopo 3 sere ti senti molto meglio, vedrai!

Un abbraccio sentito, forte, di unione!

Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento